Chi siamo

Hudson Technologies Europe S.r.l. (HTE) è licenziatario esclusivo per l’Unione Europea, il Medio Oriente e l’Africa settentrionale della tecnologia di Hudson Technologies Inc.. Con sede a New York e quotata sul mercato Nasdaq, Hudson Technologies Inc. è il leader mondiale nella rigenerazione dei fluidi refrigeranti. L’esperienza maturata sulla manipolazione e trattamento dei refrigeranti ha consentito il raggiungimento di competenze di eccellenza sul loro impatto nelle prestazioni dei sistemi di refrigerazione e condizionamento.

HTE è parte del gruppo Safety Hi-Tech. S.r.l. che vanta un’esperienza ultraventennale nella produzione e nel recupero dei fluidi refrigeranti impiegati come agenti estinguenti. La società, con sede a Roma, serve clienti in tutto il mondo e dispone, presso la sede di Avezzano (AQ), di un Centro di Raccolta Autorizzato sia ai sensi della normativa sulle sostanze lesive per l’ozono (Accordo di Programma) sia quella sui rifiuti (Autorizzazione Unica ex art. 208 D. Lgs. 152/2006).

HTE nasce, pertanto, dalla fusione di due esperienze simili e complementari. Alla competenza maturata da Safety Hi-Tech S.r.l. nel trattamento dei gas estinguenti e dei rifiuti pericolosi, si unisce la leva tecnologica esclusiva di Hudson Technologies Inc. Se, pertanto, le vostre esigenze riguardano il recupero, lo smaltimento e la rigenerazione dei fluidi refrigeranti, anche on-site, siamo in grado di offrirvi un servizio esclusivo. Tutte queste , comunque, non sono le uniche caratteristiche che rendono unica HTE: attraverso l’uso del nostro software brevettato, un team di chimici e ingegneri è in grado di ottimizzare il vostro sistema, riducendo i costi di esercizio e il consumo di energia.

V’invitiamo a conoscerci meglio consultando il nostro sito o prendendo contatto con noi telefonicamente oppure per email. Saremo pronti a servirvi e aiutarvi con qualsiasi necessità legata al mondo dei refrigeranti.